Menu Matrimonio

Il giorno del proprio matrimonio è un momento speciale per chiunque decida di compiere un passo così importante assieme a un'altra persona. Si è ansiosi e irrequieti, è normalissimo, e si desidera che tutto sia perfetto. Sin dal momento in cui ti trovi ancora a casa, per dedicarti agli ultimi ritocchi in compagnia della sarta e della truccatrice, fino a quello del ricevimento, ti aspetti che ogni momento sia unico per te e per le persone che ami, quelle che ti sostengono in ciò che è una tappa fondamentale della vita. E' proprio in istanti così che un dettaglio come il rinfresco, e in particolare il menù del pranzo o della cena, può rivelarsi fondamentale.

Menu Matrimonio: deliziarsi il palato per apparire deliziosi

I menù, che è possibile trovare ai matrimoni, sono davvero infiniti. Gli sposi possono scegliere tra piatti provenienti dalla cucina regionale, da quella italiana e addirittura da quella internazionale. E' concesso anche creare miscugli sempre differenti, per dare vita a combinazioni originali, che creino un'esplosione di gusto anche nei palati sopraffini.

Gli antipasti, di solito consumati in modalità buffet, danno il via al rinfresco. Gli invitati conversano e nel frattempo gustano ogni genere di pietanza di benvenuto, che lascerà spazio ai primi piatti, composti nella maggior parte dei casi da vari generi di pasta. I secondi, di carne, di pesce, vegetariani e addirittura vegani su richiesta, seguono in successione con una varietà che lascerà i commensali davvero increduli.

Dessert come dolci, semifreddi, torte o piccoli intermezzi possono seguire il rinfresco o riempire le pause tra una pietanza e l'altra. Dulcis in fundo è sicuramente la torta di nozze, il cui taglio è sempre un momento commovente e davvero indimenticabile.

Villa Matrimonio: un ricevimento all'aperto con gusto e raffinatezza

Possedere un menù soddisfacente è importantissimo, ma gustarlo in uno scenario confortevole ed elegante è indispensabile. Deliziarsi delle pietanze all'aperto, in un'atmosfera soffusa oppure illuminata dal sole del mezzogiorno è un'esperienza irripetibile, che renderà unico il giorno del tuo matrimonio sia per te che per i tuoi invitati.

Decidere di organizzare un rinfresco in una villa per matrimoni può rivelarsi la scelta giusta specialmente se si è amanti della natura. Trascorrere ore in compagnia delle persone amate, mentre si sorseggiano gustosi drinks con il sottofondo del cinguettio degli uccelli, è una visione suggestiva che puoi facilmente realizzare se designi la Maison Eventi come villa per matrimoni più adatta a te per le tue nozze.

La Maison Eventi è la villa per matrimoni perfetta per te

Noi della Maison Eventi ti proponiamo menù rustici e sofisticati, combinazioni di sapori e liste di portate sempre diverse a seconda della stagione, dello stile e sopratutto delle tue preferenze. Durante i vari incontri, stileremo assieme a te il prospetto, per renderti partecipe di ogni singolo dettaglio sul menù, che dovrà soddisfarti a pieno. Una volta selezionati i piatti che più prediligi, li ritroverai durante il rinfresco, preparati con ingredienti freschi e serviti con una cura per il particolare che non potrà che stupirti.

Leave a comment

I Più Visti

1
Cosa Sapere Prima...
1
Villa Per Matrimoni...
1
Matrimonio ? Noi...
1
il Nostro...

CATEGORIE